lunedì 25 luglio 2011

LE DOLCI TENTAZIONI DI SABRINA




Buon pomeriggio, oggi voglio postarvi le foto delle torte di compleanno di mia figlia Aurora. Perchè l'ho intitolato così questo post? perchè è un'ode alle bontà create dalla sorella del mio compagno, per me una preziosa amica. Lei è speciale nel trasformare qualsiasi cosa in capolavori. A partire dal cibo (qui ora ho solo le foto delle torte), dalle sue creazioni artistiche. Per Natale la sua casa diventa un trionfo di armonia e calore. Non tralascia nessun dettaglio.
Queste torte sono quelle che ha preparato per la sua meravigliosa nipotina (la mia Aurora) e così ve le voglio mostrare perchè vermante meritano sia in visione che in gusto......
sono troppo buone....
Non leggerà mai questo post anche perchè mica lo sa di questo blog....però le voglio un mondo di bene per tutta l'allegria e l'affetto che porta nella nostra vita....
Un abbraccio. Anto

1 commento: