lunedì 6 settembre 2010

L'estate sta finendo.....



....diceva una canzone dei Righeira di quando ero ragazzina, e mi ricordo mi piaceva un sacco. Ricordo anche che la fine estate lasciava uno strano sapore nell'aria, pieno di malinconia. Ora invece, devo dire che in questo periodo già ho voglia di inverno e di quell'atmosfera meravigliosa che si respira a Natale. Non tanto per i regali che sono protagonisti di corse infernali dell'ultimo momento, ma per quei giochi di luci allegri, quelle calde decorazioni che imperiano nelle vetrine, nei centri storici, nelle case...
Insomma io adoro il Natale (e so che dirlo oggi che è il 6 settembre sembra un po' esagerato) ma non vedo l'ora di tirare fuori tutti quegli oggetti che rendono la mia casa gioiosa. e se penso al Natale, mi piacerebbe molto saper fare a comporre quelle decorazioni fatte a mano come queste....che ne dite?

4 commenti:

  1. Dico che se ti vorrai ritagliare qualche momento per te sara' certamente un successo!!!!con il tuo animo sensibile....farai cose bellissime(come va la dieta del famoso sigor sotuttoio?

    RispondiElimina
  2. Tu hai troppa fiducia in me cara Raffa....il fai da te non mi compete molto...non ho pazienza....Forse anche perchè non ho molto tempo..E cmq proverò a cimentarmi...Forse qualcosa verrà fuori.Il signor so tutto io mi ha espulso perchè per lui 7 kg in 10 giorni erano troppo pochi....e cmq poi ti dico.Ora mi faccio seguire da uno meno squilibrato.

    RispondiElimina
  3. sono davvero molto graziose !!sei molto brava ...

    RispondiElimina
  4. @Chiara...già sono molto graziose ma purtroppo non le ho fatte io. sono foto che ho rubato a creazioni che fa mia cognata e nelle quali mi piacerebbe cimentarmi.....le giro il complimento...grazie mille....

    RispondiElimina