martedì 26 ottobre 2010

Nell'attesa di Halloween


Noi ci stiamo preparando, sono giorni che i miei figli non parlano d'altro che di Halloween. Non sono così convinta che questa festa mi piaccia, la sola idea di andare in giro mascherata da strega non mi entusiasma, eppure Fili sembra non fare altro che pensare a questo. Per il momento ha anche posticipato la lettera a Babbo Natale per concentrarsi su questa giornata.
Così, con tanta pazienza, ho preparato delle decorazioni fai da te, ho preso delle palle di polistirolo, le ho ricoperte di pezze fatte dal lenzuolo vecchio e così abbiamo creato tanti fantasmi che appenderemo nel castagno in cortile.....
Dobbiamo attrezzarci ora per fare dei pipistrelli ma, ahime la mia fantasia non è così fertile.....
Quindi domenica si farà festa a casa, con i bambini. Mi attrezzerò di macchina fotografica per poi finalmente postare le mie foto....
Per ora vi mando un abbraccio

4 commenti:

  1. CIAO ANTO CHE BELLO IL TUO RITORNO AI POST!!!ANCHE IO DEVO DARMI DA FARE PER HALLOWEEN...EDO LA ADORA...COSI' L'IDEA DELLE PALLINE MI E' PIACIUTA UN SACCO GRAZIE DELL'IDEA!!!!

    RispondiElimina
  2. che bello!! fai una festa per i tuoi piccoli!!! dai anche se non sei proprio entusiasta di fare "Dolcetto o Scherzettto" pensa alla felicità dei bimbi!!! beata pazienza materna!!! :-)) ormai le feste più in voga in America hanno "stregato" pure noi!!! :-)

    RispondiElimina
  3. E' vero Halloween è una festa americana, ma ogni scusa è buona per addobbare e divertirsi!!!
    E torniamo ogni volta un po' bambini... il che non guasta mai!

    RispondiElimina
  4. Hello
    Nell'attesa di Halloween
    Informative writing, Essays like this are so important to broadening people's horizons, Everyone loves what you guys are up too
    Thank you!

    RispondiElimina