martedì 23 novembre 2010

Felicità.....

Felicità significa vivere anche con quel minimo di leggerezza che ti fa sognare? me lo chiedo spesso che cosa sia di preciso la felicità, sicuramente nei momenti in cui io mi sento un po' giu (e sono tanti)...
Di sicuro ieri per me la mia felicità è stata andare ai colloqui del mio bambino e sentirmi dire che è molto bravo, attento, indipendente, sempre aperto alle nuove scoperte....e va be...anche un po' disordinato!!!!!!!!!!!!!!!!Va' be....non può essere perfetto, ma si sa gli artisti sono un po' nel loro mondo e lui è così......
E per voi amiche che cos'è la felicità?

2 commenti:

  1. per me la felicita' e' essere serena...stare bene con me stessa e con chi mi e' attorno....non e' sempre facile,non sempre basta volerlo,pero'l'importante e' vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.un abbraccio e....complimenti per filo

    RispondiElimina
  2. Per me la felicità è saper apprezzare le piccole cose che diventano grandi se conquistate con fatica!

    RispondiElimina