lunedì 13 giugno 2011

UN PO' DI ME


Oggi vi voglio raccontare un po' di me, così mi iniziate a conoscere:
Ho quasi 40 anni ahimè, faccio l'impiegata un lavoro che non amo alla follia perchè mi tiene troppe ore lontana dai miei bambini, sono fondamentalmente una persona curiosa ma con un po' di pigrizia fisica che poi mi rallenta, adoro alzarmi presto alla mattina il week end e fare tutto quello che non riesco a fare durante la settimana: risultato arrivo sfinita alla domenica sera.
Adoro la musica, Ramazzotti la mia passione più grande, adoro stare con i miei figli, ma necessito anche di momenti di estrema solitudine, amo il silenzio, i momenti di calma assoluta, mi servono per ricaricarmi, come adoro l'estate e tutti i suoi profumi. Adoro viaggiare ma ahime' le mie finanze proprio non lo consentono, viaggio molto di fantasia, guardo in internet tanti posti meravigliosi dove lascio una parte di cuore, adoro gli animali,li porterei a casa tutti, specie i gatti.
Adoro mangiare e cucinare, mi rilassa preparare pranzi particolari per le persone, la cucina è un'espressione d'arte. Mi commuovo con i film, con i cartoni e anche con i programmi da casalinghe frustrate, ho uno stracchino al posto del cuore insomma....
E qui nella foto ero nella mia linea migliore, ora l'ho persa un po' ma ci sto lavorando.....P.s. sono insieme a una delle mie più care amiche e compagne di sventura....
Cerco sempre di sorridere alla vita anche quando poi la vita mi da qualche calcio nel sedere, mi deprimo, mi arrabbio ma cerco sempre, nel bene e nel male di uscirne a testa alta.
Oltre ad adorare i miei figli adoro i miei nipoti Francesco, Alice, Nicole e Matteo e la mia cagnetta Lilli e la mia gatta Mimi.
Insomma: questo è un po' di me,una piccola parte.....
Un abbraccio.....Anto

3 commenti:

  1. non hai detto che sei una donna dolcissima....un abbraccio raffa

    RispondiElimina
  2. Che belle ragazze.....complimenti!!!!!!!

    RispondiElimina