giovedì 9 giugno 2011

partire......andare lontano


Vi capitano mai quei giorni in cui pensate: ecco oggi mollo tutto, parto e non torno più? ecco per me oggi è uno di quei giorni, in cui sei talmente stanco, e abbattuto da sentire il bisogno di rifugiarti in un posto talmente lontano e silenzioso, da non essere più trovato da nessuno.
E per me il posto ideale sarebbe questo, la Thailandia...Non ho mai viaggiato molto, anzi quasi nulla, nonostante sia un sagittario la mia valigia l'ho usata solo 3 volte. Una per andare a Parigi e le altre due per andare in ospedale a partorire..
Diciamo che sono un sagittario anomalo, ma con la fantasia viaggio tantissimo.
E qui mi piacerebbe viverci,e vivere una vita al limite della semplicità, senza telefoni, internet, auto o motorino.
Insomma contornata solo di ciò che la natura ti può offrire...
Forse troppo primitivo? non so...però credo che l'eccesso della vita che stiamo vivendo ora ci porta troppo lontano da quelli che sono i veri valori della vita e della famiglia.
Un abbraccio a chiunque abbia un po' di voglia di partire. Anto

1 commento:

  1. be' allora mi sento abbracciata...perche' tu lo sai io se posso vado via....e soprattutto ricambio il tuo abbraccio.Sono d'accordo con te la thailandia deve essere splendida

    RispondiElimina