giovedì 19 agosto 2010



Era un po' che non entravo più qui...mi ero scoraggiata molto perchè vedevo attorno a me blog meravigliosi e carichi di emozioni e io, che ancora non riesco a capire come girarmi, ero convinta di non riuscire a dare poi un gran che a chi mi legge...
Ora però voglio riprovare, incoraggiata da una persona veramente in gamba, una delle migliori che conosca, anche se purtroppo non ci frequentiamo poi molto, che ha un blog bellissimo. Lei fotografa e descrive emozioni in maniera speciale...
Vorrei raccontarvi la mia voglia di vacanza, di evadere dai problemi della vita quotidiana, dai pensieri e dalle preoccupazioni. Vorrei rifugiarmi in un posto come questo perchè già solo vederlo mi infonde tranquillità.
Il mio desiderio più grande ora sarebbe poter leggere un libro, assaporare l'aria del mattina in riva al mare e fare lunghe camminate, magari con i miei bambini che mi precedono correndo gioiosi con i loro piedini nell'acqua....
Di questo ora avrei voglia...immensa tranquillità e serenità....Auguro a tutti momenti speciali come quello che sogno io....

Nessun commento:

Posta un commento