martedì 24 agosto 2010

FINGER FOOD CHE PASSIONE



Cucinare mi è sempre piaciuto....inutile come si dice da noi sono azdora dentro. Le azdore qui in romagna sono quelle donne,normalmente in carne, che con il loro grembialone e il mattarello in mano, tirano la sfoglia per fare la pasta fatta in casa....
ecco io sono così, con la voglia di dare sempre ai miei figli cose sane e fatte in casa, come le tagliatelle, la crostata con la marmellata che faccio io, le conserve....
Da un po' di tempo ho scoperto il finger food, ovvero stuzzichini mangiati in punta di dita....cerco, sbircio in altri blog e in siti appositi, guardo gli accessori che sono veramente delle chicche...
Così ho deciso che voglio farvi vedere qualche cosetta che ho provato a fare, le foto non sono le mie ma comunque il risulato è questo....

4 commenti:

  1. ciao.. non ti conosco.. ho visto che ti sei unita la mio blog ma già mi sei simpatica!!!! :-D adoroooooooooooooooo i finger fooodddddddddd!!! tutto eh!! complimenti belle creazioni!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto, benarrivata nel "fantastico" mondo dei food-blogger! Vedrai che piacere sarà scoprire di avere intorno tanta gente con la tua stessa passione, con curiosità e fantasia, magari alle prese con la vita di tutti i giorni che è tanto piena ma che, cucinando, sembra un pò più leggera e tanto, tanto piacevole! La condivisione di una passione è la base ideale per solide amicizie!! Tornerò a trovarti, in bocca al lupo per questa avventura. Deborah

    p.s. Complimenti per i tuoi splendidi bambini. ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro gli stuzzichini!!!! Adoro i finger food!!!anto racconta!!!in che occasioninli hai fatti?ti sono piaciuti?sono le 11 di sera ma io gnam gnam ne avrei una voglia....

    RispondiElimina
  4. @Raffa: li ho fatti per il compleanno di Aurora...la sorella di Roby è bravissima e io mi sono fatta trascinare da lei che è veramente una maga della cucina e soprattutto della composizione. Fa cose meravigliose, forse anche perchè ci mette tanta passione cosa fondamentale. E cmq comporre è un piacere quando poi vedi il risultato finale....

    RispondiElimina