giovedì 19 maggio 2011

Evviva la primavera...


Lo so ormai siamo quasi all'estate ma io adoro questi mesi: da aprile fino a settembre io sto bene, sono nel mio pieno delle energie.
Riesco a fare tutto, lavoro, casa, dieta. Il sole mi ricarica, mi da voglia di rinnovarmi e rinnovare anche tutto ciò che sta intorno a me. Mi piacerebbe avere un giardino fiorito ma ahimè ho il pollice Killer e non sono all'altezza nemmeno di mettere delle fioriere sul terrazzo con dei geranei....mi dimenticherei di annaffiarli...
E poi riempirei la casa di mobili stile provenzale, in modo da dare luce alla casa, con soffici cuscini color pastello sul divano bianco (che non ho perchè sarebbe la gioia del mio cane) e candele ovunque...
In questo periodo dell'anno i miei sogni ad occhi aperti si fanno sempre più grandi e intensi nella mia mente...
Vorrei vorrei.....troppe cose forse, ma in fondo sognare non porta danno a nessuno......

1 commento:

  1. in effetti questi mobili fanno molto "primavera".. a me la primavera mette tanta allegria.. le nergie invece vanno e vengono.. buon pomeriggio!

    RispondiElimina