lunedì 16 maggio 2011

La fortuna


Sono mesi che non scrivo qui, purtroppo il tempo è sempre pochissimo ma voglio ricominciare con un post sulla fortuna...
Chi di voi non ha mai comprato un gratta e vinci?
Beh di sicuro non è una cosa da fare sempre, sono giochetti che rischiano di rovinare la vita delle persone anzichè migliorarla.
Io l'altro giorno ho provato a prenderne uno, ci ho investito dieci euro....
Prima di grattarlo ho aspettato qualche minuto e in quel momento ho pensato a tutto quello mi sarebbe piaciuto fare in caso avessi vinto....
Una casa, una bella vacanza ma soprattutto le cose più belle che avevo pensato erano: la possibilità di avere un lavoro a meno ore, anche sei (se uno vince qualche soldino riesce a farlo) e poter finalmente avere il tempo di portare i miei figli al parco o a fare delle attività dopo la scuola, e adottare un bambino a distanza.....
Buona giornata a tutte...vi auguro che i vostri sogni si realizzino.

Nessun commento:

Posta un commento